Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

 
 
     
 
 

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo Staff

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21195

gigi81 ha scritto:
ho provato proprio ora il servizio rss.. non sapevo esistesse questa ''scorciatoia''

volevo solo aggiungere una domanda:

puntate a una formula per attirare utenti che verranno in osw solo in settimana e in locanda, per chiedersi come va, oppure vorreste qualcosa in più, tipo, condividere foto appena scattate dove un utente anche nel weekend ci può andare e fare un commento oppure cliccare ''mi piaci''?

facebook mi ha un po tediato, l'anonimato del forum è qualcosa che secondo me non andrà mai di moda. ma manca quel qualcosa in +, il ''tempo reale''.

è solo una mia opinione. ciao :pint: :pint:

Il tempo reale e il fatto che se partecipo ad un gioco (non sono un frequentatore, però volevo provare ad inserirmi nel "giro") purtroppo poi non c'è nessuno che risponde al gioco. E allora mi scende, perché su osw io vengo anche in orari extra lavorativi, guardo che c'è di nuovo come discussione e poi chiudo. coinvolgere utenti è importante. se ci fosse la possibilità una cosa che farei sarebbe quella di postare anche foto, stati personali etc.. Un po' come su fb, ma qui.

Ora vado a lavoro, buon weekend
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15561
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21196

lous ha scritto:
gigi81 ha scritto:
?..
...
Forse lous intende che sono tre utenti molto attivi e sono diventati mod come anni fa lo sono diventati lucarm & co perché evidentemente erano molto attivi. Il fatto è che tre utenti attivi sono diventati mod e spero che l'essere mod non tolga loro il tempo che dedicavano alla locanda.

Ciao ;-) :pint:

Tanto per fare chiarezza
Assolutamente non pensavo al "forse" del caro Gigi, osservo però che in questo 3D, dopo la mia riflessione ci sono stati interventi di vari mod ed... un solo utente!
Non credo ovviamente che il fatto di essere mod tolga loro il tempo di intervenire, solo che essendo rimasti in 4 gatti è inconcepibile tale decisione, facendo al contempo mistero del futuro, per tutti.
Per quanto mi riguarda io ho chiuso la mia esperienza in termini di interventi in tale world, un caro saluto a tutti e... questa é per Enri :pint:
Un saluto

caspita come sei duro! non ti arrabbiare lous.
il fatto che due utenti stiano scrivendo e almeno 4 mod rispondono in questo 3D è sintomatico.. e un'altra cosa: sta riscuotendo tanto successo questo 3D con alcune discussioni e polemiche, esattamente come i 3D politici di una volta o i 3D dove si parlava del futuro di osw.. Mah? :-)
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15561
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21226

lous ha scritto:
Per quanto mi riguarda io ho chiuso la mia esperienza in termini di interventi in tale world, un caro saluto a tutti e... questa é per Enri :pint:
Un saluto

ma intendi che termini in questa discussione
o in tutto il forum?? :emot: :emot:
  • leg
  • Avatar di leg
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 21929
  • Ringraziamenti ricevuti 249
  • Karma: 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21227

gigi81 ha scritto:

puntate a una formula per attirare utenti che verranno in osw solo in settimana e in locanda, per chiedersi come va, oppure vorreste qualcosa in più, tipo, condividere foto appena scattate dove un utente anche nel weekend ci può andare e fare un commento oppure cliccare ''mi piaci''?
:

senza voler anticipare troppo rubando la sorpresa
diciamo che quello che stiamo per intraprendere è in assoluto il cambiamento più grande che osw abbia mai fatto nella sua storia

osw è sempre stato un sito al servizio del forum
diciamo che ora vorremmo avvenisse il contrario
quindi il forum al servizio del sito, il forum come una parte di un sito completo
un sito dove passare giorno per giorno per vedere cosa è cambiato

di più direi che non ha senso dire...
  • leg
  • Avatar di leg
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 21929
  • Ringraziamenti ricevuti 249
  • Karma: 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21237

leg ha scritto:
gigi81 ha scritto:

puntate a una formula per attirare utenti che verranno in osw solo in settimana e in locanda, per chiedersi come va, oppure vorreste qualcosa in più, tipo, condividere foto appena scattate dove un utente anche nel weekend ci può andare e fare un commento oppure cliccare ''mi piaci''?
:

senza voler anticipare troppo rubando la sorpresa
diciamo che quello che stiamo per intraprendere è in assoluto il cambiamento più grande che osw abbia mai fatto nella sua storia

osw è sempre stato un sito al servizio del forum
diciamo che ora vorremmo avvenisse il contrario
quindi il forum al servizio del sito, il forum come una parte di un sito completo
un sito dove passare giorno per giorno per vedere cosa è cambiato

di più direi che non ha senso dire...

Beh molto interessante !!!

mia lunaticità a parte, oggi pensandoci bene mi vien da dire: "onestamente, trovo quantomeno "giusto" che il futuro di questa realtà venga "discusso, deciso e realizzato" da chi ci spende come minimo del tempo. è magari anche denaro. Quindi in bocca al lupo e speriamo di veder realizzati i vostri progetti !! :-)
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15561
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21255

leg ha scritto:
gigi81 ha scritto:
Perché non creare una app per smartphone per scrivere più velocemente un post ed essere aggiornati? Tipo una locanda in continuo aggiornamento. :-)

Forse lous intende che sono tre utenti molto attivi e sono diventati mod come anni fa lo sono diventati lucarm & co perché evidentemente erano molto attivi. Il fatto è che tre utenti attivi sono diventati mod e spero che l'essere mod non tolga loro il tempo che dedicavano alla locanda.

Ciao ;-) :pint:

tranquillo gigi
i cambiamenti che abbiamo in mente elimineranno alla base questo problema:

assumeremo 14 strafighe che posteranno foto di loro nude 24 ore su 24 :scomp: :scomp:
Questa è la soluzione migliore dopo il download :ghgh:
  • nyy
  • Avatar di nyy
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 6967
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21290

non voglio far polemica ma è giusto dire chiaro come stanno le cose
premetto che visito il forum perché mi piace e basta però se devo essere sincero ogni tanto non disdegno altri siti per qualche download
sappiamo che è illegale ma non credo che nessun utente di questo sito non faccia altrettanto
purtroppo noto che dopo un buon inizio l'interesse degli utenti stia lentamente scemando quindi trovo giusto il momento di dare una sterzata cercando qualcosa di innovativo
in bocca al lupo ai nuovi mod
:pint:
  • paoligno
  • Avatar di paoligno
  • Offline
  • Laureato
  • Messaggi: 886
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: -1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21292

paoligno ha scritto:
non voglio far polemica ma è giusto dire chiaro come stanno le cose
premetto che visito il forum perché mi piace e basta però se devo essere sincero ogni tanto non disdegno altri siti per qualche download
sappiamo che è illegale ma non credo che nessun utente di questo sito non faccia altrettanto
purtroppo noto che dopo un buon inizio l'interesse degli utenti stia lentamente scemando quindi trovo giusto il momento di dare una sterzata cercando qualcosa di innovativo
in bocca al lupo ai nuovi mod
:pint:

Non per fare il puritano del download, ed evidentemente sarò l'unico ma io per es. non vado in nessun forum per scaricare. Uso, se mi servono, altri mezzi. :-) questa è solo la mia opinione. Ciaoo
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15561
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21293

ragazzi lasciate perdere il discorso download

se non si vuol vedere una schermata del genere:


  • kriskris
  • Avatar di kriskris
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 14999
  • Ringraziamenti ricevuti 417
  • Karma: 111
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: ganimede

Nuovo Staff 10 Anni 10 Mesi fa #21300

leg ha scritto:
lous ha scritto:
Per quanto mi riguarda io ho chiuso la mia esperienza in termini di interventi in tale world, un caro saluto a tutti e... questa é per Enri :pint:
Un saluto

ma intendi che termini in questa discussione
o in tutto il forum?? :emot: :emot:

Sorry, come sapete alla tarda in cui scrivo ho molte pinte in corpo ed ho detto world al posto di discussione...
Magari si tratta di lapsus freudiano, ;-) in ogni caso rimane la mia :pint: per Enri!

Per Voi arriverà solo dopo attento esame... :serio: :-P
  • lous
  • Avatar di lous
  • Offline
  • Professore
  • Messaggi: 2000
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Karma: 12
Chi si si scandalizza è sempre banale ma, aggiungo, è anche sempre male informato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: ganimede
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi