Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

 
 
     
 
 

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai domande sul funzionamento del forum? Hai già letto le nostre guide? Vai qua: www.othersideworld.it/kunena/guida-forum, se comunque non trovi nulla allora chiedi!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: samsung pass e impronte digitali

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84433

sempre modesto e' :ghgh:



parola dell'ultimo arrivato :fisc:


:brindisi: :brindisi: :brindisi:
  • geniomario
  • Avatar di geniomario
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 5650
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 10
Niente fa piu' felice un uomo del sorriso della donna amata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84470

aggiornamento. per mia mamma tutto ok. fatto.


invece volevo fare un osservazione sul cashback

al momento ho 28 € di cashback, che però mi verranno accreditati solo se farò ulterioori tipo 8 transizioni. ne ho fatte due su dieci.
quindi vuol dire che dovrei spendere e spandere a bombazza ogni giorno praticamente, solo per avere i 150€. e per avere i 28 € dovrei comunque fare anche solo piccole transizioni con carta.

è un po' imbarazzante in effetti.
sia chiaro: prima di aderire non sapevo questa cosa. ora che sono andato a vedere il deyttaglio, mi ha lasciato un po' di "medda"
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15570
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84473

gigi81 ha scritto:
aggiornamento. per mia mamma tutto ok. fatto.


invece volevo fare un osservazione sul cashback

al momento ho 28 € di cashback, che però mi verranno accreditati solo se farò ulterioori tipo 8 transizioni. ne ho fatte due su dieci.
quindi vuol dire che dovrei spendere e spandere a bombazza ogni giorno praticamente, solo per avere i 150€. e per avere i 28 € dovrei comunque fare anche solo piccole transizioni con carta.

è un po' imbarazzante in effetti.
sia chiaro: prima di aderire non sapevo questa cosa. ora che sono andato a vedere il deyttaglio, mi ha lasciato un po' di "medda"

vedi gigi
il cashback nasce per incentivare le persone che non la usano ad usare la carta
anche nelle piccole spese
vale per il pane
per la benzina
per mille beni primari
non vuol dire che devi spendere e spandere a bombazza
ma se pensi di fare due spese e basta solo per avere il cashback
sei il solito italiano.

Cazzo gigi mediti di comprarti il Bmw
e poi vuoi il cashback
ma ti rendi conto di quanto sia immorale fatto da uno come te???
  • leg
  • Avatar di leg
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 21939
  • Ringraziamenti ricevuti 249
  • Karma: 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84475

vedi gigi
il cashback nasce per incentivare le persone che non la usano ad usare la carta
anche nelle piccole spese
vale per il pane

si prova ad andare dal macellaio o dal panettiere a chiedere di poter pagare un paio d'euro o comunque sotto i 10 con il bancomat.
ti ridono in faccia.
a me lo hanno fatto.
cosa mi hanno detto? che loro poi devono pagare la commissione sull'uso del pos

e sul gruppo dei farmacisti su facebook, c'era chi tramite un post, si lamentava del pagamento della commissione del pos
cioè, farmacisti titolari capaci di avere ferrari, ville etc che si lamentano del pos?

al che io ho fatto presente che in alcuni bar ci sono, per ogni postazione del bancone, un lettore pos per facilitare e velocizzare il pagamento. beh mi hanno dato del matto.

fosse per me eliminerei il contante :boh:
ma se pensi di fare due spese e basta solo per avere il cashback
sei il solito italiano.

io ho fatto una spesa di più di 900 € per la libreria
questo mi ha fruttato 15€ di cashback.
è ovvio che non ho mica preso la libreria per avere il cashback :lol: :lol: :lol:

poi un altra spesa di 128 € di abbigliamento che mi ha "fruttato" (se così vogliamo dire...) altri 12 € circa

ma non è che sono andato a spendere perchè sapevo di questo cashback, mi reputi un coglione? :lol: :lol: :lol:
Cazzo gigi mediti di comprarti il Bmw
e poi vuoi il cashback
ma ti rendi conto di quanto sia immorale fatto da uno come te???

no
- primo perchè non riuscirò a comprarmelo almeno ancora per uno due anni
- secondo, come ti ho già scritto, io pago tutte le tasse fino all'ultimo cent, sono ben felice di essere in regola e a lavoro mi pigliano anche 800 € di trattenute. della serie che potrei benissimo arrivare ad avere uno stipendio che supera i 2000 € ed invece prendo meno, con tutto il rispetto, di un operaio che ha il minimo d'istruzione :boh: so che io non faccio un lavoro usurante però sono il capo reparto di una parafarmacia.

no leg, le cinesine che vengono da me non mi bastano più

- e poi immorale perchè? se c'è per tutti e non hanno nemmeno previsto una fascia isee qual'è il problema?

intanto, ripeto, potranno usufruirne solo chi spende tutti i santi giorni e io per fortuna non lo faccio.


limitare l'uso del contante per evitare il nero, OTTIMA INIZIATIVA, ma inutile. gli italiani sono dei pezzi di m..
ed io sarei quello immorale? :lol: :boh:


:brindisi: :brindisi: :brindisi:
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15570
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84480

gigi81 ha scritto:
aggiornamento. per mia mamma tutto ok. fatto.


sia chiaro: prima di aderire non sapevo questa cosa. ora che sono andato a vedere il deyttaglio, mi ha lasciato un po' di "medda"

Come cazzo si fa ad aderire a qualcosa senza sapere come funziona ... Gigi era meglio che sta cosa la tenevi per te non ci fai una bella figura :scomp: :scomp: :scomp: :-D

Cmq per restare in argomento ti voglio rassicurare, ho dovuto spiegare ad una tizia il meccanismo e lei insisteva che se avesse speso 900 euro di frigo gli avrebbero dato il 10% :lol:

Gigi per fortuna che ci sei :pollsu:
  • nyy
  • Avatar di nyy
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 6971
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 12
Ultima modifica: 3 Anni 4 Mesi fa da nyy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84481

Il contante non va eliminato per nessun motivo almeno per ora, non siamo ancora pronti, ci sono persone anziane che fanno fatica e cmq non elimini una cosa se non adegui prima la struttura, negozi ecc. Io queste politiche le trovo sbagliate e non perchè evado, io non evado un cazzo non posso proprio, al massimo sono complice se vado sotto casa prendo una birra e sto zitto se non mi fa lo scontrino, ma di certo non pago la birra di meno ...
Questa iniziativa per me andava fatta diversamente senza app, ma qualcuno doveva guadagnarsi sopra :sgrunt:
Da gennaio devi fare 2 transazioni alla settimana per avere un ritorno (50 in 6mesi), come vi ho scritto io conto di recuperare dai 30 ai 50 euro non credo di più in 6 mesi, quindi è ovvio che il gioco per me non vale la candela, ma dato che non mi consta nulla in quanto la maggior parte delle volte pago con il bancomat, uso i contanti solo per la birretta al bar o al campo e per la pizza d'asporto o il kebab.
Quando faccio la spesa ho anche la carta pellegrini dei buoni pasto e molto spesso uso quella quindi ovviamente non uso il bancomat.
  • nyy
  • Avatar di nyy
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 6971
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 12
Ultima modifica: 3 Anni 4 Mesi fa da nyy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84485

nyy ha scritto:
Il contante non va eliminato per nessun motivo almeno per ora, non siamo ancora pronti, ci sono persone anziane che fanno fatica e cmq non elimini una cosa se non adegui prima la struttura, negozi ecc. Io queste politiche le trovo sbagliate e non perchè evado, io non evado un cazzo non posso proprio, al massimo sono complice se vado sotto casa prendo una birra e sto zitto se non mi fa lo scontrino, ma di certo non pago la birra di meno ...
Questa iniziativa per me andava fatta diversamente senza app, ma qualcuno doveva guadagnarsi sopra :sgrunt:
Da gennaio devi fare 2 transazioni alla settimana per avere un ritorno (50 in 6mesi), come vi ho scritto io conto di recuperare dai 30 ai 50 euro non credo di più in 6 mesi, quindi è ovvio che il gioco per me non vale la candela, ma dato che non mi consta nulla in quanto la maggior parte delle volte pago con il bancomat, uso i contanti solo per la birretta al bar o al campo e per la pizza d'asporto o il kebab.
Quando faccio la spesa ho anche la carta pellegrini dei buoni pasto e molto spesso uso quella quindi ovviamente non uso il bancomat.

concordo con te che vanno prima adeguate le infrastrutture
però ragazzi esiste satispay e tanti lo usano
siamo nel 2020
è ora che ci si svegli

all'estero usano le carte da una vita
(ricordo in quanti mcdonalds vedevo ragazzini pagare 3 o 4 euro con la carta senza problemi)

è ovvio che vadano limitate le commissioni

ma per il resto è ora di svegliarsi

Ma sapete che producendo anche meno moneta
si abbassa l'inflazione?

Già solo la stampa di valuta per sostituire quella che si ipotizza andare persa o deteriorata
porta ad un immissione di denaro sul mercato non "corretta".

Provate a cercare quante lire si aspettavano di ricevere indietro
e quante ne avevano effettivamente ricevute.

Siamo nel 2020
è ora che ci si porti al passo con i tempi
altrimenti finiremo per diventare terzo mondo... :lol: :lol:
  • leg
  • Avatar di leg
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 21939
  • Ringraziamenti ricevuti 249
  • Karma: 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84486

per quanto riguarda il cashback, la maggior parte delle banche lo attua (credo il 90%) delle banche
ma sinceramente non penso "parteciperò"
sia per la cifra esigua che si andrebbe a recuperare
sia perchè ritengo che lo stato è meglio che spenda questa risorsa per chi ne ha veramente bisogno.
  • leg
  • Avatar di leg
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 21939
  • Ringraziamenti ricevuti 249
  • Karma: 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84497

nyy ha scritto:
gigi81 ha scritto:
aggiornamento. per mia mamma tutto ok. fatto.


sia chiaro: prima di aderire non sapevo questa cosa. ora che sono andato a vedere il deyttaglio, mi ha lasciato un po' di "medda"

Come cazzo si fa ad aderire a qualcosa senza sapere come funziona ... Gigi era meglio che sta cosa la tenevi per te non ci fai una bella figura :scomp: :scomp: :scomp: :-D

Cmq per restare in argomento ti voglio rassicurare, ho dovuto spiegare ad una tizia il meccanismo e lei insisteva che se avesse speso 900 euro di frigo gli avrebbero dato il 10% :lol:

Gigi per fortuna che ci sei :pollsu:

non sapevo che bisognasse fare almeno 10 pagamenti per sboccare il cashback accumulato

ah si, non so nemmeno ancora quanti euri danno in funzione di quanto spendi


in ogni caso, io ti chiedevo un'informazione telefonica mica sul cashback, mio caro amico interista :ali: :ali: :lol: :lol:
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15570
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

samsung pass e impronte digitali 3 Anni 4 Mesi fa #84498

nyy ha scritto:
Questa iniziativa per me andava fatta diversamente senza app, ma qualcuno doveva guadagnarsi sopra :sgrunt:

l'app l'han fatta per me :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Da gennaio devi fare 2 transazioni alla settimana per avere un ritorno (50 in 6mesi), come vi ho scritto io conto di recuperare dai 30 ai 50 euro non credo di più in 6 mesi, quindi è ovvio che il gioco per me non vale la candela, ma dato che non mi consta nulla in quanto la maggior parte delle volte pago con il bancomat, uso i contanti solo per la birretta al bar o al campo e per la pizza d'asporto o il kebab.
Quando faccio la spesa ho anche la carta pellegrini dei buoni pasto e molto spesso uso quella quindi ovviamente non uso il bancomat.

ciao, io non recupererò nulla
ma pazienza, intanto io pago praticamente solo con carta.
domattina vado a tagliarmi i capelli, provo a pagare con carta vediamo se si mette a ridere (secondo me si)
  • gigi81
  • Avatar di gigi81
  • Offline
  • Moderatore
  • posi un borsalino
  • Messaggi: 15570
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 11
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: ganimede, geniomario, nyy
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi