Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

 
 
     
 
 

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Champions 2012/2013

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5239

beh...che aspettiamo ad aprire questa sezione?
  • engiel
  • Avatar di engiel
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
son tutti gay col qlo degli altri



othersideworld addicted since 2004
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5283

mi pare giusto!

personalmente non ho seguito nulla di questa inizio: da milanista, questo è un periodo di sofferenza :banghead:
  • enri
  • Avatar di enri
  • Offline
  • universitario
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 1
L'idea di perfezione non mi piace, mi piace l'idea di equilibrio - J. Velasco
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5293

partita tosta stasera..

a livello di rosa, non c'è storia..anche quest'anno Abramovich ha speso oltre 100 milioni di euro..capite da soli che lì hanno due squadre..

noi dovremo puntare sul gioco, se ci riesce, cosa che col Genoa si è vista solo nel 2 tempo..
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5314

stasera per la juve è meno facile di quanto possa sembrare... l'europa è un'altra cosa rispetto all'italia.... :sgrunt:
  • Trevor
  • Avatar di Trevor
  • Offline
  • Primo della classe
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: -5
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5325

ho visto la sintesi del milan...certo..squadra 'pochetta', ma anche tanta sfortuna, ieri.

sentivo ,oggi, un commento non allineato su Allegri: avrebbe dovuto ammettere pubblicamente che con questa squadra non si va da nessuna parte e rinunciare, invece di stare allineato, sapendo bene che la piazza non gli concederà mai una stagione anonima.

Alla fin fine, pur con le sue vittorie, non credo che Allegri sia questo gran allenatore (e lo dico avendo visto il 'suo' cagliari dal vivo), era abbastanza 'facile' tener su uan squadra fatta da pirlo, seedorf, pato, ibra, tiago e pure nesta e gattuso...ora c'è da rifondare e scommettere...lui forse avrebbe anche il desiderio di farlo, ma galliani non gli darà troppa corda.
  • engiel
  • Avatar di engiel
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
son tutti gay col qlo degli altri



othersideworld addicted since 2004
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5341

Trevor ha scritto:
stasera per la juve è meno facile di quanto possa sembrare... l'europa è un'altra cosa rispetto all'italia.... :sgrunt:

concordo pienamente :pint:
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5347

engiel ha scritto:
ho visto la sintesi del milan...certo..squadra 'pochetta', ma anche tanta sfortuna, ieri.

sentivo ,oggi, un commento non allineato su Allegri: avrebbe dovuto ammettere pubblicamente che con questa squadra non si va da nessuna parte e rinunciare, invece di stare allineato, sapendo bene che la piazza non gli concederà mai una stagione anonima.

Alla fin fine, pur con le sue vittorie, non credo che Allegri sia questo gran allenatore (e lo dico avendo visto il 'suo' cagliari dal vivo), era abbastanza 'facile' tener su uan squadra fatta da pirlo, seedorf, pato, ibra, tiago e pure nesta e gattuso...ora c'è da rifondare e scommettere...lui forse avrebbe anche il desiderio di farlo, ma galliani non gli darà troppa corda.

allora, per quanto riguarda la partita concordo parzialmente..nel senso che ok la sfortuna, però mi sembra che pure i belgi hanno avuto qualche situazione decisamente mal sfruttata..il Milan in casa contro l'Anderlecht deve vincere, punto e basta..questa è la verità..la rosa del Milan, anche se molto meno competitiva è sufficiente per batterli senza patemi d'animo..

per quanto riguarda la seconda parte, concordo..quando Galliani affermò, dopo l'acquisto di De Jong, che la squadra era da scudetto, ha detto una grande stronzata..se sostituisci Ibra con Pazzini e Silva con Acerbi, beh..ho detto tutto..
in questi casi è meglio l'onestà intellettuale, almeno non prendi in giro nessuno..
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5353

da milanista sono deluso dal gioco anche se qualche palla gol l'abbiamo avuta
adesso la strada si fa dura occorre rimediare subito altrimenti game over per allegri ore contate

la juve ha buone chance anche perchè il chelsea mi sembra una squadra troppo lenta specie in difesa
però la champion è tutta un'altra cosa riesce a darti una carica imprevedibile
  • paoligno
  • Avatar di paoligno
  • Offline
  • Laureato
  • Messaggi: 886
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: -1
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5384

l'altra difficoltà che immagino per la juve è l'esperienza da champion.
a parte prilo, gli altri non mi sembrano molto navigati al riguardo ;)
  • enri
  • Avatar di enri
  • Offline
  • universitario
  • Messaggi: 656
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 1
L'idea di perfezione non mi piace, mi piace l'idea di equilibrio - J. Velasco
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5385

enri ha scritto:
l'altra difficoltà che immagino per la juve è l'esperienza da champion.
a parte prilo, gli altri non mi sembrano molto navigati al riguardo ;)

Buffon e Chiellini a mio avviso sono più che navigati..Marchisio di esperienza a livello internazionale ne ha e neppure poca..Barzagli idem..

il problema più che altro è che loro ne hanno parecchia di più.. ;-)
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: kriskris
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi