Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

 
 
     
 
 

Abbiamo 3 visitatori e un utente online

  • leg
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Champions 2012/2013

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5386

oltre ad essere i detentori del titolo, cosa che influisce a livello di sicurezza psicologica
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5415

bravi ragazzi :pollsu: , secondo me possiamo giocarcela con tutti :ghgh:
  • carlito
  • Avatar di carlito
  • Offline
  • Studente
  • Messaggi: 50
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 8
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5421

juve tosta e quadrata..però chelsea solita 'poca cosa'...e mica puoi vincere due anni di seguito la coppa non giocando a calcio..
  • engiel
  • Avatar di engiel
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
son tutti gay col qlo degli altri



othersideworld addicted since 2004
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5428

credo che la Juventus oggi abbia fatto una discreta partita, per come la vedo io abbiamo giocato complessivamente al 50-60% delle nostre possibilità..si vede chiaramente che non siamo ancora in forma, cosa comunque comprensibile visto che la preparazione è stata totalmente differente rispetto all'anno scorso, dovendo affrontare due competizioni..

il Chelsea a mio avviso non è stata poca cosa, anzi rispetto alla partita di Supercoppa Europea è sembrata un'altra squadra..
a livello di individualità per me è più forte ad esempio del Manchester U., in Inghilterra solo col City ho dubbi..parlo a livello di individualità..poi l'organizzazione di gioco è un'altra cosa..

i loro gol sono stati belli, ma decisamente casuali..primo con deviazione decisiva, secondo su rimpallo fortunato (il tiro dopo è stato bellissimo)..

dobbiamo crescere in esperienza e personalità, e alla svelta..la Champions non aspetta! ;-)
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5429

ah, dimenticavo..oggi abbiamo giocato senza Pirlo, senza Giovinco..veramente male oggi..

speriamo si riprendano contro gli ucraini..
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5445

Il pari ci stava tutto, come esordio fuori casa con la vincente dello scorso anno direi che è andata bene.
Il chelsea parti in sordina anche lo scorso anno :-)
  • nyy
  • Avatar di nyy
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 6986
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 12
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5465

certo che se quagliarella pesca all' 88' il medesimo jolly di oscar....
  • engiel
  • Avatar di engiel
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
son tutti gay col qlo degli altri



othersideworld addicted since 2004
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5487

il pareggio è giusto..sicuramente i gol degli inglesi non sono venuti da azioni manovrate, ma frutto di qualità individuali e fortuna..

ricordiamoci che Hazard e Oscar sono costati quasi 80 milioni in due..questi dati non dobbiamo scordarli..
nonostante tutto abbiamo giocato alla pari, riuscendo a rimontare 2 gol..penso che il risultato finale sia quello più onesto.. ;-)
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
Ultima modifica: 11 Anni 7 Mesi fa da scarface.
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5495

scarface ha scritto:
il pareggio è giusto..sicuramente i gol degli inglesi non sono venuti da azioni manovrate, ma frutto di qualità individuali e fortuna..

ricordiamoci che Hazard e Oscar sono costati quasi 80 milioni in due..questi dati non dobbiamo scordarli..
nonostante tutto abbiamo giocato alla pari, riuscendo a rimontare 2 gol..penso che il risultato finale sia quello più onesto.. ;-)

concordo.... comunque sono ancora senza voce dopo il secondo gol di ieri sera... a metà secondo tempo non credevo si riuscisse a pareggiare... quando ho visto la traversa, quasi piango!!!!!

Comunque è stata una bella partita!!!!
  • ganimede
  • Avatar di ganimede
  • Offline
  • Webmaster
  • Messaggi: 4183
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Karma: 8
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 7 Mesi fa #5500

onestamente pure io pensavo in una disfatta, quel 2-0 venuto fuori in quel modo taglierebbe le gambe a quasi tutti, invece questa capacità di recuperare è un qualcosa a cui non ero abituato con le altre Juventus degli anni passati, e non solo quelle imbarazzanti degli ultimi anni.. ;-)
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: kriskris
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi