Non sei identificato sul sito.

Non sei identificato sul sito.

 
 
     
 
 

Abbiamo 3 visitatori e un utente online

  • leg
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Champions 2012/2013

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10093

se fosse un problema di milan,potrei pure condividere...
il problema è che l'ultima champions 'italiana' l'ha vinta l'inter che non schierava italiani...e mentre noi facciamo fare esperienze di coppa ai 'pargoli' o ai campioni stranieri...l'italia va a picco nelle classifiche...e meritatamente.
  • engiel
  • Avatar di engiel
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 3
son tutti gay col qlo degli altri



othersideworld addicted since 2004
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10101

scarface ha scritto:
si è sbagliato approccio..

non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..

c'è girata pure parecchio male..

ora è dura, ma ci credo! ;-)

bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....
  • ganimede
  • Avatar di ganimede
  • Offline
  • Webmaster
  • Messaggi: 4183
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Karma: 8
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10103

engiel ha scritto:
se fosse un problema di milan,potrei pure condividere...
il problema è che l'ultima champions 'italiana' l'ha vinta l'inter che non schierava italiani...e mentre noi facciamo fare esperienze di coppa ai 'pargoli' o ai campioni stranieri...l'italia va a picco nelle classifiche...e meritatamente.

cosa c'entra la nazionalità dei calciatori ?
  • Trevor
  • Avatar di Trevor
  • Offline
  • Primo della classe
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: -5
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10105

ganimede ha scritto:
scarface ha scritto:
si è sbagliato approccio..

non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..

c'è girata pure parecchio male..

ora è dura, ma ci credo! ;-)

bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....

esatto..è ciò che dico pure io..dopo averlo provato per una partita, almeno si potrà iniziare a giudicarlo coscientemente..considerando che Matri di occasioni ne sta avendo e non poche..
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10106

Trevor ha scritto:
engiel ha scritto:
se fosse un problema di milan,potrei pure condividere...
il problema è che l'ultima champions 'italiana' l'ha vinta l'inter che non schierava italiani...e mentre noi facciamo fare esperienze di coppa ai 'pargoli' o ai campioni stranieri...l'italia va a picco nelle classifiche...e meritatamente.

cosa c'entra la nazionalità dei calciatori ?

condivido la tua domanda..

non mi pare ad esempio che il Real abbia tutti spagnoli..anzi i più forti non lo sono..
  • scarface
  • Avatar di scarface
  • Offline
  • Diplomato
  • Messaggi: 317
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 5
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano"
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10137

scarface ha scritto:
ganimede ha scritto:
scarface ha scritto:
si è sbagliato approccio..

non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..

c'è girata pure parecchio male..

ora è dura, ma ci credo! ;-)

bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....

esatto..è ciò che dico pure io..dopo averlo provato per una partita, almeno si potrà iniziare a giudicarlo coscientemente..considerando che Matri di occasioni ne sta avendo e non poche..


Ma ci stiamo dimenticando di Quagliarella che quando entra la sua figura la fa. il problema che hanno le loro fisse è non vogliono ammettere di aver sbgliato gli acquisti in attaco iniziando da Giovinco, Bendtner
  • rompy
  • Avatar di rompy
  • Offline
  • poppante
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ultima modifica: 11 Anni 6 Mesi fa da rompy.
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10138

engiel ha scritto:
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan..
il milan ha i suoi problemi ma se anche la juve, che è la squadra a praticare il miglior calcio in italia, stenta allora credo che sia più un problema di organizzazione calcistica a tutti i livelli.
il calcio vive di cicli che iniziano e tramontano
la spagna sta dominando in europa prima o poi anche loro andranno in fase discendente
  • paoligno
  • Avatar di paoligno
  • Offline
  • Laureato
  • Messaggi: 886
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: -1
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #10180

rompy ha scritto:
scarface ha scritto:
ganimede ha scritto:
scarface ha scritto:
si è sbagliato approccio..

non tanto Giovinco, che qualcosa ha pure fatto, ma Matri non è cosa che giochi di nuovo..Bendtner è stato molto più pericoloso in 15 minuti di lui tutta la partita fino alla sostituzione..

c'è girata pure parecchio male..

ora è dura, ma ci credo! ;-)

bhe certo, ci credo pure io.... quello che non capisco, oltre le sostituzioni a 10/15 minuti dalla fine, è perchè continuare ad ostinarsi con Matri che, ormai, sappiamo come gioca... proviamo sto bendtner, magari è na bidonata ma almeno l'hai provato....

esatto..è ciò che dico pure io..dopo averlo provato per una partita, almeno si potrà iniziare a giudicarlo coscientemente..considerando che Matri di occasioni ne sta avendo e non poche..


Ma ci stiamo dimenticando di Quagliarella che quando entra la sua figura la fa. il problema che hanno le loro fisse è non vogliono ammettere di aver sbgliato gli acquisti in attaco iniziando da Giovinco, Bendtner

come fai a dire che hanno sbagliato a prendere bendtner??? non l'hanno ancora fatto giocare!!!! l'ultima partita in 15 minuti ha fatto meglio di matri in 90'!!!!!
  • ganimede
  • Avatar di ganimede
  • Offline
  • Webmaster
  • Messaggi: 4183
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Karma: 8
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #11307

paoligno ha scritto:
engiel ha scritto:
che tristezza queste italiane di champions....vabbè che la spagna calcisticamente parlando è avanti 4 anni,ma veramente poca cosa il milan..
il milan ha i suoi problemi ma se anche la juve, che è la squadra a praticare il miglior calcio in italia, stenta allora credo che sia più un problema di organizzazione calcistica a tutti i livelli.
il calcio vive di cicli che iniziano e tramontano
la spagna sta dominando in europa prima o poi anche loro andranno in fase discendente

dai, che avete pareggiato contro uno squadrone.... :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

e poi ha segnato anche Peto

che bello il cross di constant.... sembrava quando giocavamo all'oratorio.... :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
  • Trevor
  • Avatar di Trevor
  • Offline
  • Primo della classe
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: -5
L\'Argomento è stato bloccato.

Champions 2012/2013 11 Anni 6 Mesi fa #11319

cugino Trevor questa è la champion's legue non la uefa legue :scomp:
qui giocano tutti per vincere senza schierare seconde linee
  • paoligno
  • Avatar di paoligno
  • Offline
  • Laureato
  • Messaggi: 886
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: -1
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: kriskris
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi